Seleziona una pagina

Macchina Metti Beccucci con Inscatolatore Semiautomatico
Mod. MBECCS

Mod. MBECCS

Macchina metti-beccucci automatica per beccucci con clip o senza clip oppure per entrambe le tipologie di beccuccio, provvista anche di inscatolatore semiautomatico multiformato.

Macchina con sistema totalmente automatico per la gestione dei beccucci, equipaggiabile per lavorare con beccucci con clip, o senza clip, o con due stazioni per poter lavorare con entrambe le tipologie di beccucci.

Questa macchina è provvista di inscatolatore semiautomatico per inscatolare le cartucce con i beccucci dentro a cartoni preformati (aperti manualmente da parte dell’operatore).

  • Rampa/scivolo di ingresso automatico delle cartucce, da posizionare in linea all’uscita della macchina confezionatrice automatica.
  • Caricatore automatico delle cartucce dalla rampa di ingresso alla catena doppia per la movimentazione delle cartucce passo-passo.
  • Stazione di inserimento del beccuccio con clip alla cartuccia, oppure stazione di posizionamento dei beccucci senza clip sopra alle cartucce (oppure doppia stazione per beccucci con clip e per beccucci senza clip in caso si desiderino entrambe le soluzioni).
  • Alimentazione automatica dei beccucci con o senza clip da tramoggia a terra della capacità di circa 2000 beccucci.
  • Caricatore automatico dei beccucci dalla tramoggia al sistema di selezione ed orientamento a rulli brevettato Nannini Renato (della massima silenziosità), oppure ad alimentatore orientatore vibrante circolare (optional).
  • Unità di accumulo delle file di cartucce con beccucci da inscatolare, conformemente alla tipologia di cartone utilizzata in quel momento (la macchina è multiformato e permette con semplici aggiustamenti di lavorare con scatole in formati da 6, 8, 12, 15, 16, 20, 24, 25, 30).
  • Spintore per l’inserimento orizzontale dentro alla scatola delle file di cartucce con beccucci.
  • Nastro trasportatore motorizzato orizzontale per l’alimentazione delle scatole vuote preformate (ovvero già aperte manualmente dall’operatore) fino alla stazione di inserimento, con autonomia da 12 a 6 scatole a seconda del formato prescelto.
  • Sistema di ribaltamento della scatola piena da orizzontale a verticale.
  • Rulliera di espulsione della scatola verso l’eventuale macchina nastratrice automatica per chiudere la scatola nastrandola superiormente.
  • Velocità produttiva: versione standard fino a 50 beccucci/cartucce al minuto in funzione del formato di cartone utilizzato, e fino a 80 beccucci/cartucce al minuto nella versione con doppie stazioni di alimentazione beccucci.
  • Equipaggiabile a richiesta con sistema Giracartucce per mettere in rotazione ogni cartuccia durante la marcatura ink-jet del numero di lotto e/o data di scadenza.

Nannini Renato Custom.

Grazie al Reparto Progettazione e a tutti i Reparti di Produzione interni all’Azienda, siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di personalizzazione,
nel totale rispetto dei tempi del tuo business.

Richiedi maggiori informazioni.
Mettiti in contatto.

    Dichiaro di aver letto l'informativa privacy.

    * Campo obbligatorio