Seleziona una pagina

Nannini Renato. Ieri e oggi.

DAL

Fondata nel 1973 dal Sig. Renato Nannini, oramai da diversi anni non più in attività, l’azienda si distinse fin da subito per la progettazione e costruzione di presse/estrusori e per lo sviluppo di macchine confezionatrici di prodotti ad alta ed altissima viscosità (ad esempio i sigillanti come il silicone) in cartucce standard da 310 ml, perfezionando la tecnica di riempimento e tappatura verticale.

Negli anni a seguire furono progettati e costruiti macchinari per il confezionamento e riempimento verticale in cartucce dei più svariati formati, dai 50 fino ai 1000 ml, in plastica, in alluminio, in cartone-alluminio, ma anche per il confezionamento in barattoli, in fustini da 20 litri ed in fusti da 200 litri, sempre mantenendo il focus sui prodotti ad alta/altissima viscosità.

La gamma di macchine è stata progressivamente ampliata così da poter offrire linee complete di confezionamento: dall’estrusione da fusti o vasche di qualsiasi capienza, alla colorazione e/o catalizzazione in linea dei prodotti, al fine linea costituito da unità automatiche per il posizionamento dei beccucci e per l’inserimento delle cartucce nelle scatole.

Allo stato attuale l’azienda vanta a catalogo oltre 40 macchine e diverse realizzazioni progettate e costruite ad hoc in esemplari unici (o in pochissimi esemplari) su specifiche esigenze di alcuni fra i tanti clienti internazionali.

Nannini Renato Machinery è infatti in grado di progettare e realizzare macchinari fuori standard, analizzando ogni singola necessità produttiva ed offrendo ai propri clienti soluzioni altamente performanti.

Nannini Renato Machinery è oggi un punto di riferimento internazionale.

Oltre alla elevata qualità di progettazione e alla innovazione applicata ad ogni macchina, le linee complete di confezionamento Nannini Renato sono semplici da usare e da manutenere. In più, offrono un limitato consumo energetico.

Per la piena soddisfazione dei clienti e del loro business. Ovunque nel mondo.

Richiedi maggiori informazioni.
Mettiti in contatto.

    Dichiaro di aver letto l'informativa privacy.

    * Campo obbligatorio